Monday, 8 January 2007

grazie meridiana

dopo alcuni disagi causati da mostruosi ritardi del volo londra gatwick firenze al venerdi sera, la meridiana nel giro di 2 settimane e' stata cosi' buona con me che sento il bisogno di raccontarvelo:
1) il 22 dicembre quando correvo in italia perche' mia nonna stava male (purtroppo poi non ce l'ha fatta, come saprete), l'addetta meridiana di gatwick ci ha fatti salire senza extra costi sul volo precendente a quello che avevamo prenotato. Non so il nome di questa signora/signorina ma voglio tanto ringraziarla
2) oggi mentre prenotavo dei voli per la mia ragazza (arrotondo come agente di viaggio durante le ore di lavoro), ho fatto un errore e prenotato un volo firenze catania andata e ritorno invece di solo andata; ho chiamato il call center della meridiana e mi hanno restituito i soldi immediatamente.
Grazie meridiana..

No comments: